Tecnologia. Come nascondere l’ultimo accesso su WhatsApp
WhatsApp è una delle applicazioni più amate dai possessori di smartphone poichè, praticamente a costo zero, consente di scambiare messaggi, foto e video con gli altri utenti con grande velocità. L’applicazione è stata recentemente acquistata da Facebook, ma nell’ultima versione

whatsapp applicazione
WhatsApp è una delle applicazioni più amate dai possessori di smartphone poichè, praticamente a costo zero, consente di scambiare messaggi, foto e video con gli altri utenti con grande velocità. L’applicazione è stata recentemente acquistata da Facebook, ma nell’ultima versione la società aveva deciso di inserire alcune opzioni circa la privacy. Una delle modifiche più richieste dagli utenti era senz’altro la possibilità di impedire la visualizzazione dell’orario dell’ultimo accesso.
Come fare? Sono state aggiunte tre opzioni sotto Impostazioni / Account / Privacy, che includono la possibilità di scegliere gli utenti che potranno visualizzare l’ultimo accesso effettuato, la foto del profilo e lo stato personale. Per ogni opzione sono previste tre scelte: “tutti”, “i miei contatti” e “nessuno”. Scegliendo quest’ultimo, solo noi potremo visualizzare la funzione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA