Il protagonista della domenica. Maurizio Loi: il Seui a testa alta.
“E’ stata comunque una stagione fantastica”. E’ stata un’ autentica beffa la sconfitta del Seui a Villanovatulo, in casa della capolista, dopo il vantaggio di Moi, annullato da due rigori assegnati dal direttore di gara ai padroni di casa. Ancor di

Maurizio Loi, Seui
“E’ stata comunque una stagione fantastica”.
E’ stata un’ autentica beffa la sconfitta del Seui a Villanovatulo, in casa della capolista, dopo il vantaggio di Moi, annullato da due rigori assegnati dal direttore di gara ai padroni di casa. Ancor di più più è stato beffardo il destino per il fantasista Maurizio Loi, 26 anni di Ulassai, escluso dal big match per un fastidiosissimo infortunio muscolare. Per lui sei anni all’ Orrolese, uno a Bari Sardo e Villanovatulo, due ad Ulassai e questo è il terzo anno a Seui.
“Sulla partita di ieri che dire? – afferma il centrocampista offensivo – una gran partita dei ragazzi contro un avversario sicuramente ostico. Partita a mio modo di vedere decisa dall’arbitro con due rigori, di cui uno sicuramente inesistente. Certo c’e tanta delusione e recriminazione per i punti persi lungo il cammino, ma questo è il calcio”.
E continua: “Ora a 270 minuti dal termine della stagione, è complicato agganciare il treno play off, domenica forse abbiamo perso l’ultimo treno utile. Ciò non toglie il fatto che è stata comunque una stagione fantastica, di alto livello nonostante le tante difficoltà e la poca fortuna. Per questo ci tengo a ringraziare la società, il mister e i nostri tifosi, sempre tanti in casa e in trasferta, ma sopratutto i miei compagni, un gruppo fantastico di amici. Per quanto riguarda la prossima stagione, vediamo un pò come andranno queste ultime tre gare. Il Seui giocherà comunque al massimo per vincerle e finire come merita questa stagione.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA