Apertura Emodinamica. Dopo le elezioni, silenzio assoluto
Quella relativa all’apertura del reparto di emodinamica dell’ospedale di Lanusei, purtroppo sembra essere una promessa da catalogare tra le non mantenute. Infatti, a circa quaranta giorni dal presunto via libera della Regione, gli ogliastrini si trovano ancora dinnanzi ad un
canale WhatsApp

Reparto emodinamica
Quella relativa all’apertura del reparto di emodinamica dell’ospedale di Lanusei, purtroppo sembra essere una promessa da catalogare tra le non mantenute. Infatti, a circa quaranta giorni dal presunto via libera della Regione, gli ogliastrini si trovano ancora dinnanzi ad un nulla di fatto. L’annuncio del via libera regionale era stato dato pochi giorni prima delle elezioni di febbraio ma, ad oggi, la sala ( dotata di attrezzature all’avanguardia e pronta da due anni) risulta chiusa e i pazienti ogliastrini ancora costretti a spostamenti a Nuoro e a Cagliari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Auto prende fuoco all’improvviso sulla strada per Lotzorai: paura per due giovani, nessun ferito

L’auto è andata in gran parte distrutta dalle fiamme, mentre resta da chiarire cosa abbia innescato l’incendio.
canale WhatsApp
Momenti di paura nel pomeriggio lungo la strada che collega Santa Maria Navarrese a Lotzorai, dove un’auto con a bordo due ragazzi ha improvvisamente preso fuoco per cause ancora in fase di accertamento.

Il conducente, accortosi del problema, ha prontamente accostato il veicolo e lanciato l’allarme, consentendo ai due occupanti di mettersi in salvo prima che le fiamme si propagassero. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Tortolì, che hanno rapidamente domato l’incendio e messo in sicurezza l’area, evitando ulteriori rischi per la circolazione.

Presenti anche i carabinieri della Stazione di Santa Maria Navarrese, che hanno effettuato i rilievi necessari e avviato gli accertamenti per chiarire l’origine del rogo. Non si registrano feriti, ma l’episodio ha causato disagi temporanei al traffico lungo il tratto interessato. L’auto è andata in gran parte distrutta dalle fiamme, mentre resta da chiarire cosa abbia innescato l’incendio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
