Apertura Emodinamica. Dopo le elezioni, silenzio assoluto
Quella relativa all’apertura del reparto di emodinamica dell’ospedale di Lanusei, purtroppo sembra essere una promessa da catalogare tra le non mantenute. Infatti, a circa quaranta giorni dal presunto via libera della Regione, gli ogliastrini si trovano ancora dinnanzi ad un
canale WhatsApp

Reparto emodinamica
Quella relativa all’apertura del reparto di emodinamica dell’ospedale di Lanusei, purtroppo sembra essere una promessa da catalogare tra le non mantenute. Infatti, a circa quaranta giorni dal presunto via libera della Regione, gli ogliastrini si trovano ancora dinnanzi ad un nulla di fatto. L’annuncio del via libera regionale era stato dato pochi giorni prima delle elezioni di febbraio ma, ad oggi, la sala ( dotata di attrezzature all’avanguardia e pronta da due anni) risulta chiusa e i pazienti ogliastrini ancora costretti a spostamenti a Nuoro e a Cagliari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Brutto incidente sulla Tortolì-Villagrande, un’auto rischia di precipitare in una scarpata

Il più giovane dei feriti, di 24 anni, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Cagliari
canale WhatsApp
Frontale tra due auto lungo la strada provinciale 27, tra Tortolì e Villagrande Strisaili: feriti un 24enne di Catania e un 43enne di Villagrande Strisaili.
Il giovane catanese, soccorso dal 118 con un trauma addominale e contusioni, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Cagliari con l’elicottero Areus.
Lievi ferite per l’altro conducente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
