Calcio. Mirko Lai: i guanti sulla salvezza del Perdasdefogu.
“A Tonara abbiamo perso e male, contro l’Ollolai dobbiamo solo vincere. “ Obiettivo primario: dimenticare subito i cinque ceffoni presi a Tonara e ripartire verso la salvezza. Mirko Lai, 19 anni, portiere del Perdasdefogu, lancia la sfida all’ Ollolai. Estremo

immagine simbolo
“A Tonara abbiamo perso e male, contro l’Ollolai dobbiamo solo vincere. “
Obiettivo primario: dimenticare subito i cinque ceffoni presi a Tonara e ripartire verso la salvezza. Mirko Lai, 19 anni, portiere del Perdasdefogu, lancia la sfida all’ Ollolai. Estremo difensore, calcisticamente nato nel centro ogliastrino, con tradizione di numeri uno come Massimo Guerriero e i fratelli Piroddi.
“Stagione fatta di alti e bassi, – racconta il giovanissimo estremo difensore foghesino – una squadra costruita all’ultimo minuto, quasi esclusivamente composta da ragazzi del posto. Domenica a Tonara abbiamo perso e male, siamo crollati fisicamente. Il poco allenamento si è fatto sentire. La prossima sfida in casa contro l’Ollolai sarà importantissima, dobbiamo fare assolutamente risultato. Stiamo costruendo la salvezza in casa, dove siamo riusciti a mettere in difficoltà chiunque. Discorso diverso in trasferta, dove abbiamo sempre perso, collezionando una solo vittoria, a Lotzorai all’ esordio. Sicuramente esiste il rammarico per qualche punto lasciato per strada, ad esempio contro il Seulo e il Sorgono dove abbiamo fallito due rigori. Contro l’Ollolai recuperiamo due squalificati e farà l’esordio Marco Melis ( ex Cardedu ndr ), che ci darà una mano in questo impegnativo rush finale. “

© RIPRODUZIONE RISERVATA