Andrea Meloni è il nuovo presidente della Cantina sociale Ogliastra
I soci della Cantina sociale Ogliastra di Tortolì, durante un consiglio d’amministrazione, hanno designato il nuovo presidente. La scelta è caduta su Andrea Meloni, imprenditore tertenese di 44 anni, che ha subito proclamato la volontà di potenziare la qualità del

immagine simbolo
I soci della Cantina sociale Ogliastra di Tortolì, durante un consiglio d’amministrazione, hanno designato il nuovo presidente. La scelta è caduta su Andrea Meloni, imprenditore tertenese di 44 anni, che ha subito proclamato la volontà di potenziare la qualità del vino e la presenza della Cantina sul mercato. Entrambe condizioni necessarie alla ripresa del lavoro in vista di un aumento della retribuzione per gli oltre duecento soci. Sergio Deidda di Cardedu sarà, invece, il vicepresidente della Cantina.
Tortolì, incidente su viale Arbatax, 3 feriti

Ennesimo incidente verso mezzogiorno nell'incrocio tra viale Arbatax e via Baccasara. Una Golf e una Hyundai si sono scontrate al passaggio a livello incustodito.
Tortolì, incidente su viale Arbatax, 3 feriti.
Ennesimo incidente verso mezzogiorno nell’incrocio tra viale Arbatax e via Baccasara. Una Golf e una Hyundai si sono scontrate al passaggio a livello incustodito.
Due occupanti della Hyundai e uno della Golf sono rimasti feriti e sono stati portati tutti all’ospedale Nostra Signora della Mercede di Lanusei dai sanitari accorsi sul posto. Sono intervenuti anche gli uomini dei vigili del fuoco del distaccamento di Tortolì e i carabinieri della stazione di Santa Maria Navarrese per i rilievi di legge.

© RIPRODUZIONE RISERVATA