Michela Murgia in Ogliastra per presentare programma e candidati
Tre tappe in Ogliastra per Michela Murgia. Con il gruppo ogliastrino di Sardegna Possibile, la scrittrice in corsa per la presidenza della Regione, presenterà al pubblico programma e candidati mercoledì 22 gennaio, prima a Tortolì e Tertenia e poi a

Michela Murgia
Tre tappe in Ogliastra per Michela Murgia. Con il gruppo ogliastrino di Sardegna Possibile, la scrittrice in corsa per la presidenza della Regione, presenterà al pubblico programma e candidati mercoledì 22 gennaio, prima a Tortolì e Tertenia e poi a Lanusei.
Alle 11 si troverà a Tertenia, per incontrare i cittadini nella piazza del mercato.
Alle 12 parteciperà ad una conferenza stampa a Tortolì, nella sala congressi del Consorzio Industriale, durante la quale presenterà i candidati e incontrerà gli operatori del Consorzio, dell’impianto di depurazione e gli imprenditori dell’area industriale. Alle 15 si sposterà ad Arbatax, presso la Rosa dei Venti del molo di Levante, dove è previsto un incontro con la popolazione che avrà come tematica principe quella relativa alla mobilità e ai trasporti. Alle 17 sarà nuovamente a Tortolì per incontrare CNA in zona Baccasara.
Gli incontri sul territorio ogliastrino termineranno a Lanusei, alle 18.30 presso il Teatro Tonio Dei, laddove la Murgia presenterà nuovamente programma e candidati delle liste ProgRes, Gentes e Comunidades.

© RIPRODUZIONE RISERVATA