La letteratura come consolazione. Bagnasco al Caffè Letterario
Appuntamento con il Caffè Letterario domenica 1 dicembre alle 17. Tema portante del pomeriggio culturale, organizzato e gestito da Margherita Musella e Virginia Murru, sarà quello della letteratura come consolazione. Ospite d’onore Claudio Bagnasco, rinomato scrittore genovese, che presenterà al

Margherita Musella
Appuntamento con il Caffè Letterario domenica 1 dicembre alle 17. Tema portante del pomeriggio culturale, organizzato e gestito da Margherita Musella e Virginia Murru, sarà quello della letteratura come consolazione. Ospite d’onore Claudio Bagnasco, rinomato scrittore genovese, che presenterà al pubblico di affezionati la sua ultima fatica letteraria, il romanzo “In un corpo solo”.
Attraverso i personaggi dei suoi racconti, Bagnasco rivela “la macchina -uomo” che sta dietro alla scrittura. Il giovane romanziere si presterà’ a dialogare con tutti coloro che parteciperanno all’incontro, pronto a rispondere alle domande dei curiosi e a spiegare come, a suo avviso, scrivere e consolarsi abbiamo tra loro un filo che li unisce.

© RIPRODUZIONE RISERVATA