Tortolì. La morte in salsa tragicomica con il reading della AC Simul
In occasione della vigilia della commemorazione dei defunti, l’associazione culturale ogliastrina Simul presenterà al teatro San Francesco di Tortolì un reading tragicomico sul tema della morte, intitolato “Memento mori”. Verranno portati in scena numerosi testi appartenenti ai più grandi poeti,

Antonio Ghironi
In occasione della vigilia della commemorazione dei defunti, l’associazione culturale ogliastrina Simul presenterà al teatro San Francesco di Tortolì un reading tragicomico sul tema della morte, intitolato “Memento mori”. Verranno portati in scena numerosi testi appartenenti ai più grandi poeti, scrittori e cantanti di ogni epoca.
Le letture di Antonio e Tiziana Ghironi, Roberto Puddu e Tiziana Murino, saranno accompagnate dalla musica di Matteo Ghironi e intervallate dalla voce della giovane Dèsireè Cardia. Racconta Antonio Ghironi, il presidente dell’associazione: “Con il nostro reading giocheremo con la morte e con i suoi toni più lugubri. Cercheremo di farla sembrare meno ombrosa e triste, conferendole degli accenti comici estrapolati dalle dissertazioni in materia di grandi scrittori del passato e del presente.”
Appuntamento al San Francesco venerdì 1 novembre alle 21.

© RIPRODUZIONE RISERVATA