Lotzorai. Prima ciclopedalata lotzoraese.
Bellissima iniziativa svoltasi il 29 settembre. Hanno partecipato circa 150 persone, grandi e piccoli, a questa iniziativa a sostegno della mobilità alternativa ed organizzata dall’ amministrazione comunale con la collaborazione di Agri Ogliastra e dell’Associazione Culturale Milleidee. Alla manifestazione hanno
canale WhatsApp
Bellissima iniziativa svoltasi il 29 settembre.
Ciclopedalata Lotzoraese, 29 settembre 2013.
Hanno partecipato circa 150 persone, grandi e piccoli, a questa iniziativa a sostegno della mobilità alternativa ed organizzata dall’ amministrazione comunale con la collaborazione di Agri Ogliastra e dell’Associazione Culturale Milleidee. Alla manifestazione hanno partecipato il presidente provinciale ACSI Luigi Salis, la Società Bariese, il Gruppo Arzana con il sindaco Marco Melis, la M.D. Pro Loco Lanusei e l’Ass. Ciclistica Tortolì. La pedalata è partita alle 9.30. La pioggia mattutina non ha scoraggiato i partecipanti, che hanno percorso circa sette km, attraversando il centro storico del paese, fino ad arrivare al litorale lotzoraese. Lo sforzo dei partecipanti è stato premiato, a fine pedalata, con un rinfresco offerto dagli organizzatori.
La Sardegna ha una nuova centenaria: tanti auguri alla bellissima ed elegantissima zia Cischedda

Elegante, sorridente e bellissima, zia Cischedda ha festeggiato l'importante traguardo insieme alla sua famiglia.
canale WhatsApp
Un traguardo straordinario quello raggiunto da zia Cischedda, che ha compiuto 100 anni, tra affetto e ammirazione del suo paese, Ozieri.

Foto dal profilo della parrocchia San Francesco d’Assisi di Ozieri
A rendere omaggio alla festeggiata è stata la parrocchia di San Francesco d’Assisi, che ha espresso i propri auguri con un messaggio sentito: “Alla nostra cara zia Cischedda, che oggi ringrazia il Signore per il dono dei 100 anni di vita, l’augurio che lei stessa ci ha ricordato durante la Celebrazione: ‘la Fede non deve mai mancare’”.
Elegante, sorridente e circondata dall’affetto dei familiari e dei parrocchiani, zia Cischedda è un esempio di vitalità, fede e spirito comunitario. Gli auguri di tutto il paese e della parrocchia accompagnano questo importante traguardo, celebrando non solo la sua longevità, ma anche il messaggio di speranza e devozione che continua a trasmettere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA