Calcio mercato. Muggianu al Girasole, Marcello Puddu lascia il Tertenia.
Ultimi colpi per le formazioni ogliastrine. A pochi giorni dall’inizio dei vari campionati, le compagini ogliastrine assestano gli ultimi colpi per completare le rispettive rose. Marco Boi, dopo essere stato vicinissimo al Girasole, si è accasato al Lanusei. Alessandro
Ultimi colpi per le formazioni ogliastrine.
Alessio Canu, capitano del Girasole.A pochi giorni dall’inizio dei vari campionati, le compagini ogliastrine assestano gli ultimi colpi per completare le rispettive rose.
Marco Boi, dopo essere stato vicinissimo al Girasole, si è accasato al Lanusei. Alessandro Demurtas (ex Tertenia e Villanovatulo) è seguito dal Muravera e dal San Sperate. Lascia a sorpresa il Tortolì il difensore argentino Tomas Ruscitti. Ritorno di Gibo Diouf (ex Castor e Tortolì) in Ogliastra, e precisamente al Bari Sardo di Marcello Guerriero. Raffaele Lobina resta al Lotzorai, dopo esser stato vicinissimo al Girasole. La squadra di Tore Mereu, che a novembre perderà Stefano Mameli per motivi di lavoro, si consola con Mattia Muggianu, ex Tortolì.
Il Talana sta stringendo i tempi per avere Marco Murgioni (ex Villagrande). La Castor si assicura le prestazioni dell’esperto attaccante Secchi. Richiestissimi il bomber Marco Ladu e il fantasista Mirko Marongiu, come lo stesso Giordano Sonis, l’anno scorso a Cardedu.
Il Loceri prende Giuseppe Loddo per la porta, dopo l’addio al calcio di Concas. Simone Criscuolo difenderà i pali della porta dell’Arbatax. Il Lotzorai di Gianluca Vincis sistema la difesa con gli arrivi di Moreno Floreddu e Patrizio Moi (ex Seui). Lascia, a sorpresa, la panchina del Tertenia, il mister Marcello Puddu. Ufficializzato come nuovo allenatore Franco Porcu. La società biancorossa conferma il difensore Valentino Porcu e i fratelli Piras di Jerzu, ufficializza Claudio Demurtas e saluta i rientri di Marco Loi e Tommaso Loi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA