Le auto d’epoca Mg sfilano a Tortolì
Ieri sera, nel tardo pomeriggio, le principali vie di Tortolì hanno accolto sessanta speciali ospiti a quattro ruote. Le auto d’epoca inglesi, Morris Garages, si sono difatti riunite in Ogliastra per il raduno annuale internazionale e tra rombo di
canale WhatsApp

Mg in Via Monsignor Virgilio
Ieri sera, nel tardo pomeriggio, le principali vie di Tortolì hanno accolto sessanta speciali ospiti a quattro ruote. Le auto d’epoca inglesi, Morris Garages, si sono difatti riunite in Ogliastra per il raduno annuale internazionale e tra rombo di motori e carrozzerie variopinte, hanno regalato alcune ore di svago a residenti e turisti.
La manifestazione, fortemente voluta dall’assessorato al turismo tortoliese guidato da Nuccio Meloni, è stata resa ancor più godibile dall’esibizione del Gruppo Folk Sant’Andrea. I proprietari delle MG, britannici in vacanza, hanno molto apprezzato la zona e l’accoglienza ricevuta in loco. Gli organizzatori progettano già la prossima iniziativa “allunga-estate” e prevedono un bis di questo simpatico raduno per il prossimo anno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Fine stagione per la perla d’Ogliastra: Cala Goloritzé chiude l’Infopoint dopo 8 mesi

Con l'arrivo dell'autunno, l'area torna alla sua quiete, in attesa di riaccogliere i visitatori con l'inizio della prossima stagione estiva.
canale WhatsApp
Cala Goloritzé va in pausa invernale. Il servizio di Infopoint e l’attività di accesso alla celebre meraviglia dell’Ogliastra si sono ufficialmente conclusi ieri, dopo circa otto intensi mesi di lavoro.
La chiusura segna la fine della stagione turistica per uno dei siti naturali più preziosi e tutelati della Sardegna. L’Infopoint ha svolto un ruolo cruciale nella gestione degli accessi e nell’informazione ai visitatori, garantendo la sostenibilità di un luogo dichiarato Patrimonio UNESCO.
Con l’arrivo dell’autunno, l’area torna alla sua quiete, in attesa di riaccogliere i visitatori con l’inizio della prossima stagione estiva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
