Deriu: le false riforme violano la Costituzione
canale WhatsApp
Momenti di paura questa mattina a Oliena, dove un giovane di 29 anni, Carlo Boi, è stato accoltellato mentre percorreva il Corso Vittorio Emanuele. Come riporta Ansa, l’aggressione è avvenuta intorno alle 7, all’indomani dei festeggiamenti per San Lussorio.
Secondo le prime ricostruzioni, il 29enne è stato raggiunto da due fendenti, uno all’inguine e uno alla coscia, perdendo molto sangue. Fortunatamente, la coltellata all’inguine non avrebbe lesionato l’arteria femorale. Boi è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale San Francesco di Nuoro, dove si trova in gravi condizioni, ma non è in pericolo di vita.
Sul luogo dell’aggressione sono intervenuti i carabinieri della stazione locale e del Comando provinciale, coordinati dal comandante Angelo Gerardi, che hanno immediatamente avviato le indagini. Al momento, nessuno avrebbe assistito alla scena e il giovane non ha ancora fornito dichiarazioni agli investigatori. Le autorità stanno analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti lungo il corso principale, nella speranza di ricostruire l’accaduto e identificare il responsabile.