I Monte Suana bikers scaldano i motori.
Seconda edizione del moto incontro a Villagrande Strisaili. E’giunto alla seconda edizione il moto incontro organizzato dai “Monte Suana Bikers”. Domenica 7 luglio si accenderanno i motori nel centro ogliastrino. Il programma prevede, in mattinata, le procedure di iscrizione
Seconda edizione del moto incontro a Villagrande Strisaili.
Moto raduno 2012, Piazza a scacchi, Villagrande.
E’giunto alla seconda edizione il moto incontro organizzato dai “Monte Suana Bikers”. Domenica 7 luglio si accenderanno i motori nel centro ogliastrino. Il programma prevede, in mattinata, le procedure di iscrizione seguite da un aperitivo, poi la partenza per un giro turistico per Villagrande e Villanova. A conclusione del giro per il territorio i motociclisti, quelli occasionali e quelli più curiosi e bizzarri, si ritroveranno a pranzo presso il ristorante Il Nido dell’aquila. Nel pomeriggio sono previste le premiazioni e il “SantaBarbaraRock”. Il parco di Santa Barbara sarà il teatro naturale di una rassegna musicale dal vivo : sei band locali si alterneranno sul palco per allietare il pubblico. Musica rock, blues e heavy metal. Ingresso gratuito e aperto a tutti.
La scorsa edizione si era arrivati a più di trecento partecipanti. Per quest’anno si prevedono numeri ancora più consistenti, con ospiti anche provenienti dalla capitale.
I Monte Suana Bikers sono un gruppo molto attivo. Appena inizia la stagione motociclistica non si perdono neanche un moto raduno, riscuotendo sempre molto successo grazie alla loro energia contagiosa. Simbolo distintivo del moto incontro e dei bikers di Villagrande è la capra, protagonista indiscussa delle loro magliette.

© RIPRODUZIONE RISERVATA