In fiamme il furgone-paninoteca di proprietà di Marino Biancu
Incendio doloso intorno alle tre del mattino in via Lussu a Tortolì. I piromani hanno dato alle fiamme il furgone-paninoteca di proprietà di Mariano Biancu, cinquant’anni, venditore ambulante. Secondo la ricostruzione dei vigili del fuoco accorsi sul luogo per
Incendio doloso intorno alle tre del mattino in via Lussu a Tortolì.
I piromani hanno dato alle fiamme il furgone-paninoteca di proprietà di Mariano Biancu, cinquant’anni, venditore ambulante. Secondo la ricostruzione dei vigili del fuoco accorsi sul luogo per domare l’incendio, gli attentatori hanno cosparso la carrozzeria e le ruote del mezzo di liquido infiammabile, appiccando il fuoco prima di fuggire via.
L’incendio avrebbe potuto provocare una potente esplosione se il proprietario la sera prima non avesse rimosso le bombole di gas utilizzate per alimentare i fornelli. Il furgone Iveco è andato distrutto. Il titolare ha dichiarato di non aver mai avuto minacce o intimidazioni. Al vaglio degli inquirenti che indagano sull’accaduto alcune videocamere installate nei pressi del luogo dell’attentato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA