Giovedì 5 luglio: notte bianca a Tortolì
L’Assessorato al turismo del Comune di Tortolì ha proposto per la giornata di domani, giovedì 5 luglio, una notte bianca: negozi aperti fino a tarda sera. L’iniziativa è finalizzata alla promozione delle attività commerciali sia tra i cittadini che tra
L’Assessorato al turismo del Comune di Tortolì ha proposto per la giornata di domani, giovedì 5 luglio, una notte bianca: negozi aperti fino a tarda sera. L’iniziativa è finalizzata alla promozione delle attività commerciali sia tra i cittadini che tra i turisti e ha incontrato il favore e l’entusiasmo di tutti.
Racconta una commerciante: “In questo periodo di crisi sono importanti iniziative come queste, che solletichino la curiosità delle persone nel momento della giornata in cui sono rilassate: senza pressioni lavorative e al fresco”.
Quella di domani sarà quindi una serata di shopping e musica. Un’occasione per vedere le strade di Tortolì popolate anche durante le ore più tarde. Non mancheremo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA