New York: sparatoria a Brooklyn, quattro morti e tre feriti gravi
#mondo Scene da Far West a New York: sparatoria in un locale notturno a Brooklyn, nel quartiere di Crown Heights. Quattro i morti e tre i feriti gravi
canale WhatsApp
Sparatoria a New York: quattro persone sono morte e altre tre sono rimaste ferite in una sparatoria a Brooklyn.
Il bilancio della sparatoria a Brooklyn, nel quartiere di Crown Heights parla di 4 morti e tre feriti gravi. Come riportato da Repubblica, l’allerta è scattata intorno alle 7 del mattino locali.
Gli agenti si sono trovati davanti a un’orribile scena: quattro cadaveri e tre feriti, che sono stati subito soccorsi. I tre sono in condizioni gravi, ma non in pericolo di vita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Paura a Olbia, uomo armato di forbici semina il panico: ferisce persone e uccide un cane

Prima ha ferito al collo una donna di 39 anni e poi una guardia giurata di 45 anni in piazza. Durante gli attacchi, ha anche ucciso il cane di un avventore
canale WhatsApp
Oggi pomeriggio Olbia è stata scossa da un’aggressione: un uomo tunisino richiedente asilo ha ferito al collo una donna di 39 anni in un centro massaggi e poi una guardia giurata di 45 anni in piazza.
Durante gli attacchi, ha anche ucciso il cane di un avventore.
L’uomo è stato bloccato dai Carabinieri e arrestato per tentato omicidio. La donna è stata dimessa, mentre la guardia giurata è ricoverata per una ferita profonda. Sono in corso le indagini per chiarire il movente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

