Austria: strage per gelosia. Adolescente uccide la fidanzata, 4 suoi familiari e si costituisce
#mondo La tragedia è avvenuta nella notte a Kitzbühel, nota località sciistica austriaca. Il ragazzo, dopo la strage, si è costituito
canale WhatsApp
Ha ucciso 5 persone e poi si è costituito all’alba di questa mattina: la strage è avvenuta a Kitzbühel, famosa stazione sciistica del Tirolo in Austria.
Stando alle prime informazioni, l’autore della strage sarebbe un giovane che ha agito per gelosia. Il giovane avrebbe ucciso la fidanzata per gelosia e poi si sarebbe accanito con la famiglia della giovane, uccidendoli tutti.
Le vittime sono tre uomini e due donne e sarebbero la sua fidanzata e quattro membri della famiglia della ragazza.
Paura a Olbia, uomo armato di forbici semina il panico: ferisce persone e uccide un cane

Prima ha ferito al collo una donna di 39 anni e poi una guardia giurata di 45 anni in piazza. Durante gli attacchi, ha anche ucciso il cane di un avventore
canale WhatsApp
Oggi pomeriggio Olbia è stata scossa da un’aggressione: un uomo tunisino richiedente asilo ha ferito al collo una donna di 39 anni in un centro massaggi e poi una guardia giurata di 45 anni in piazza.
Durante gli attacchi, ha anche ucciso il cane di un avventore.
L’uomo è stato bloccato dai Carabinieri e arrestato per tentato omicidio. La donna è stata dimessa, mentre la guardia giurata è ricoverata per una ferita profonda. Sono in corso le indagini per chiarire il movente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

