Uccide la madre, fa a pezzi il cadavere e, con l’aiuto del cane, se la mangia

#Mondo Agghiacciante vicenda che arriva da Madrid: la donna, 66 anni, è stata uccisa dal figlio 26enne. Il ragazzo poi ha fatto a pezzi il suo cadavere mettendolo in contenitori sparsi per casa. Insieme al cane poi, si è nutrito della carne della donna morta
Ha ucciso la madre dopo l’ennesimo litigio, ne ha smembrato il corpo dividendolo in piccoli pezzi che ha sparso per la casa, mangiandone un pezzetto alla volta con l’aiuto del cane. L’incredibile, macabra, vicenda di cannibalismo che ha scosso l’opinione pubblica, è avvenuta a Madrid. La polizia ha rinvenuto il cadavere smembrato di Maria Soledad Gomez, 66 anni, dopo la denuncia di un’amica che non la vedeva da un mese.
Come riporta TgCom, la donna allarmata dal non riuscire a contattare l’amica ha quindi contattato gli agenti che si sono recati nella casa in cui abitava con il figlio di 26 anni, Alberto Sanchez Gomez. Il giovane è parso subito strano alla polizia che, insospettita, ha insistito per poter entrare dentro l’abitazione. Qui, la macabra scoperta del cadavere, ormai putrefatto, e diviso in contenitori sparsi per la casa.
Lo shock è stato talmente forte che uno dei poliziotti non ha retto ed è uscito dall’abitazione dando di stomaco. In base alle prime indagini, madre e figlio litigavano spesso e la donna, secondo il racconto dei vicini, veniva spesso maltrattata. La vittima lo ha denunciato 12 volte, anche se per spiegare la presenza dei lividi sul corpo, ai vicini raccontava di essere caduta mentre portava a spasso il cane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Election Day: urne aperte dalle 6:30 fino alle 22 di oggi. Ecco come si vota

E' arrivato il grande giorno: un milione e quattrocento sardi sono chiamati a votare per eleggere il nuovo presidente della Regione e il Consiglio regionale. Urne aperte dalle 6:30 fino alle 22 di oggi. Lo spoglio sarà domani
Oggi è il giorno delle elezioni regionali in Sardegna. Sono chiamati alle urne complessivamente 1.470.463 elettori; 750.081 (51,01%) sono donne, mentre sono 720.382 (48,99%) gli uomini. E’ arrivato il momento di eleggere il presidente della Regione e il Consiglio regionale. Si voterà solo oggi: i seggi sono aperti dalle 6.30 alle 22, mentre domani sarà il giorno dedicato allo spoglio. La novità di queste elezioni regionali è l’introduzione della doppia preferenza di genere, ossia la possibilità di votare un uomo e una donna della stessa lista.
Come votare: avere con sè tessera elettorale e documento di identità in primis. Per votare solo il candidato presidente va tracciato un segno sul nome di uno dei sette politici sulla scheda. Ma si può votare anche solo la lista mettendo la X su uno dei simboli sulla scheda. Per ciò che riguarda i consiglieri invece bisogna scrivere il nome a fianco al simbolo della lista. Si può anche optare per il voto disgiunto, ossia dare la preferenza a un candidato presidente e a un candidato consigliere anche se non sono direttamente collegati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA