Los Angeles. Teenager si barrica in un supermercato con 20 ostaggi

Pare che il giovane avesse litigato con la nonna e la fidanzata, ferendole entrambe con un'arma.
Una lite in famiglia e poi il gesto estremo. Un teenager armato in fuga è entrato ieri in un supermercato di Hollywood, negli Stati Uniti, dove ha tenuto in ostaggio 20 persone per diverse ore, uccidendo poi una ragazza la cui identità è ancora sconosciuta.
Il giovane, di origine afroamericana, pare avesse litigato con la nonna e la fidanzata. Dopo aver ferito le donne, una in modo serio, il ragazzo si sarebbe dato alla fuga e, braccato dalla polizia, sarebbe poi entrato nel supermercato della catena Traders Joe’s della zona di Silver Lake. Qui avrebbe scambiato dei colpi di arma con i poliziotti mentre i clienti del supermercato, cercavano di darsi alla fuga terrorizzati. Le tv locali hanno mandato in onda le immagini di persone tratte in salvo dalla polizia dalle finestre del locale.
Il teenager ha tenuto in ostaggio una ventina di persone per diverse ore e dopo le trattative il giovane si è arreso, ammanettandosi da solo. Gli ostaggi sono stati liberati tutti sani e salvi, tranne una giovane rimasta uccisa da un colpo esploso durante la sparatoria con la polizia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA