India, stupra la figlia 13enne per più di 6 mesi dicendole che “è normale”

#Mondo «La cosa incredibile è che non appare rammaricato o con senso di colpa - racconta l'ispettrice di polizia Poonam Singh all'Hindustan Times -. Quello che è scioccante è come abbia manipolato la figlia per farle credere che l'abuso sessuale è abituale in ogni famiglia».
Stuprata per sei mesi dal padre e convinta da lui che si trattasse di un qualcosa di assolutamente normale. È accaduto a una ragazzina di 13 anni in un villaggio vicino a Gurugram, cittadina indiana non lontana da New Delhi.
L’uomo, un 37enne operaio che è stato denunciato dalla moglie e arrestato, aveva fatto credere alla giovane figlia che quello che i rapporti sessuali intrattenuti tra loro, fossero all’ordine del giorno in ogni famiglia.
«Il genitore è stato arrestato ed interrogato a fondo sulla vicenda – racconta l’ispettrice di polizia Poonam Singh all’Hindustan Times -. La cosa incredibile è che non appare rammaricato o con senso di colpa. Si è comportato normalmente e quello che è scioccante è come abbia manipolato la figlia per farle credere che l’abuso sessuale è abituale in ogni famiglia».

© RIPRODUZIONE RISERVATA