(FOTO) Royal wedding: le bellissime foto ufficiali del matrimonio tra Harry e Meghan

«Sei meravigliosa» ha detto Harry commosso all'altare alla sua nuova moglie Meghan Markle. Una festa incredibile quella in occasione del Royal Wedding tra il secondogenito di Carlo e Diana e l'attrice americana.
Il principe Harry e Meghan Markle si sono sposati nella tarda mattinata di oggi nella Cappella di Saint George del Castello di Windsor. I due, dopo essersi scambiati le promesse ed essersi giurati amore eterno, sono diventati il Duca e la Duchessa di Sussex, titolo scelto per loro dalla Regina Elisabetta II.
È stata una festa molto seguita in tutto il mondo, accompagnata da una splendida giornata di sole e all’insegna di una cerimonia non del tutto convenzionale. Le Rolls Royce della Casa reale hanno accompagnato tutti i componenti della famiglia. La madre di Meghan, Doria Ragland, è arrivata da sola in Chiesa. Meghan è stata accompagnata all’altare dal principe Carlo, non prima di una breve passerella in solitario, scortata dai paggetti che le sorreggevano il lungo velo bianco.
Dopo la prefazione e le promesse, scandite da un secco, ma deciso «I will» (lo giuro) da parte di entrambi, c’è stato spazio per alcuni interventi, tra i quali i più significativi quello del pastore afroamericano Michael Curry, voluto fortemente da Meghan, che ha citato Martin Luther King e quello della zia di Harry e sorella di Diana Lady Jane Fellowes.
FOTO ROYAL FAMILY

© RIPRODUZIONE RISERVATA