Compra un cucciolo pensando fosse un cane ma scopre che si tratta di un orso

La scoperta con il passare dei mesi e l’aumento della stazza dell’animale, arrivato a pesare 113 chilogrammi. Altro che cane!
La curiosa vicenda è accaduta in Cina: un ragazzo nel 2016 aveva acquistato quello che secondo lui doveva essere il suo nuovo cane, un mastino tibetano. Ma a poco a poco Su Yun, di Kunming, nella provincia cinese dello Yunnan si accorge che le abitudini dell’animale non sono proprio quelle corrispondenti ai comportamenti di un cane. Con il passare del tempo, infatti, si è accorto che il quattro zampe era in realtà un orso nero asiatico.
La scoperta con il passare dei mesi e l’aumento della stazza dell’animale, arrivato a pesare 113 chilogrammi. Inoltre, l’orso ha iniziato a camminare sulle due gambe posteriori e a mangiare ogni giorno una scatola di frutta e due pacchi di spaghetti secchi.
Così, dal momento che Su Yun e la sua famiglia, come riporta La Stampa, non erano in grado di prendersi cura di una creatura dalle simili dimensioni, hanno deciso di trasferire l’animale al centro veterinario dello Yunnan.

© RIPRODUZIONE RISERVATA