Party Like a Deejay, una festa che sarà una “figata”

Nel weekend del 10/11 giugno si alzeranno i decibel al Parco Sempione in quello che sarà un weekend capitanato da Linus e dalla sua squadra.
Party Like a Deejay, una festa che sarà una “figata”.
Nel weekend del 10/11 giugno si alzeranno i decibel al Parco Sempione in quello che sarà un weekend capitanato da Linus e dalla sua squadra.
Chi dice Radio Deejay dice “sballo”. Quello sano per intenderci, fatto di musica, divertimento, giochi, talk e anche momenti amarcord.
Ed è proprio così che si presenta Party Like a Deejay la festa della nota radio milanese che andrà in scena nel weekend del 10/11 giugno al Parco Sempione.
L’evento è gratuito e patrocinato dal comune di Milano, con un palinsesto di attività che già dalle ore 10 del sabato terrà compagnia a chiunque deciderà di staccare la spina e lasciarsi andare un po’.
Sotto l’arco delle Pace ci saranno sei aree tematiche: Speakers’ Corner, Area Sport, Area Giochi senza Wi-Fi, Area Family&Kids, Casa Deejay e Ricordi Stampati, ma non mancheranno nemmeno musica, giochi da tavolo e ping pong, basket, lezioni di yoga, meditazione e cardio-fit per tutte le età.
Party Like a Deejay coinvolgerà anche il Castello Sforzesco e nel Cortile della Rocchetta spazio ai protagonisti dei programmi più amati di Deejay che tra una chiacchiera e l’altra riproporranno sprazzi delle loro trasmissioni. Oltre i padroni di casa Linus e Nicola Savino, si alterneranno La Pina, Diego e la Vale, poi Luciana Littizzetto e Vic. Non mancherà nemmeno un momento in collaborazione con “Now” dal titolo “Più di una finale” visto che lo stesso sabato sera si contenderanno l’ambito trofeo europeo Inter – Manchester City.
Se tutto questo avverrà sabato, anche la domenica non sarà da meno con tanti, tantissimi cantanti pronti ad esibirsi: dalle ore 17 saliranno i decibel sotto l’Arco della Pace grazie ad Annalisa, Ariete, Articolo 31, Blanco, Boro Boro, Bresh, Clara, Coma_Cose, Elodie, Fedez, Francesca Michielin, Gaia, gIANMARIA, Lazza, Madame, Mr. Rain, Oriana Sabatini, Paola & Chiara, Pinguini Tattici Nucleari, Rhove, Rondodasosa, Rosa Chemical, Sangiovanni, Tananai, Tommaso Paradiso, Wayne. Super presenti, e non potrebbe essere diversamente, gli speakers della radio che tra una performance e l’altra non faranno mancare il loro live set: detto di Linus e Nicola Savino, poi anche Duappo, Nikki e DJ Aladyn più il gran finale griffato Albertino. Se sabato la giornata sarà incentrata sulla condivisione, domenica ci penserà la voglia di “baldoria” a dare il là ad una festa che torna ancora una volta a Milano (e di cui sta diventando appuntamento fisso dell’estate) e che lo stesso Linus ha definito con un eloquente: “Sarà una figata”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA