Covid, terminata cabina di regia: Italia verso l’obbligo vaccinale per gli over 50
E nella bozza ci sarebbe anche la norma che prevede che, a partire dal 15 febbraio, gli over 50 debbano avere il Super Green pass per poter lavorare, sia nel pubblico sia nel privato.
canale WhatsApp
Si è conclusa poco fa la cabina di regia del governo, che si prepara ad approvare le nuove norme per contenere i contagi legati al Covid, che stanno facendo rilevare, in questi giorni, dati davvero preoccupanti.
Tra le varie, è emersa l’ipotesi dell’obbligo vaccinale per gli over 50.
E nella bozza del decreto di legge Covid ci sarebbe anche la norma che prevede che, a partire dal 15 febbraio, gli over 50 debbano avere il Super Green pass per poter lavorare, sia nel pubblico sia nel privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Paura a Olbia, uomo armato di forbici semina il panico: ferisce persone e uccide un cane

Prima ha ferito al collo una donna di 39 anni e poi una guardia giurata di 45 anni in piazza. Durante gli attacchi, ha anche ucciso il cane di un avventore
canale WhatsApp
Oggi pomeriggio Olbia è stata scossa da un’aggressione: un uomo tunisino richiedente asilo ha ferito al collo una donna di 39 anni in un centro massaggi e poi una guardia giurata di 45 anni in piazza.
Durante gli attacchi, ha anche ucciso il cane di un avventore.
L’uomo è stato bloccato dai Carabinieri e arrestato per tentato omicidio. La donna è stata dimessa, mentre la guardia giurata è ricoverata per una ferita profonda. Sono in corso le indagini per chiarire il movente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

