Lecce: ecco chi è Antonio De Marco, l’assassino di Eleonora e Daniele

#Italia Il killer di Eleonora e Daniele studiava scienze infermieristiche ed era descritto da tutti come schivo e riservato
Li ha uccisi perchè erano troppo felici: la vendetta “è un piatto da servire freddo… è vero che la vendetta non risolve il problema ma per pochi istanti ti senti soddisfatto”, scriveva su Facebook Antonio De Marco, il 21enne studente di scienze infermieristiche, reo confesso dell’assassinio di Daniele De Santis e della sua fidanzata Eleonora Manta a Lecce.
Il giovane aveva preso in affitto una stanza dell’appartamento dove viveva la coppia e per brevi periodi aveva convissuto con la coppia che a volte si fermava a dormire nella casa. Il killer aveva fatto una copia delle chiavi di casa in quanto ex inquilino. “Ho fatto una cavolata. So di aver sbagliato. Li ho uccisi perché erano troppi felici e per questo mi è montata la rabbia”, ha detto agli investigatori.
Antonio De Marco, studente di scienze infermieristiche viene descritto dai vicini come “schivo, timido e introverso”. Per il procuratore di Lecce l’omicidio sarebbe stato a lungo premeditato e definito nei minimi dettagli. Secondo la ricostruzione fatta dagli investigatori, Antonio De Marco è entrato in casa dove i due giovani stavano cenando e ha sferrato le prime coltellate contro Daniele in cucina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA