Due morti e decine di feriti: treno deraglia e due vagoni si ribaltano. Il terribile incidente a Lodi

Due morti e decine di feriti: questo è il bilancio dell’incidente avvenuto nei pressi della stazione di Livraga in provincia di Lodi.
Due morti e decine di feriti: questo è il bilancio dell’incidente avvenuto nei pressi della stazione di Livraga in provincia di Lodi. Il treno 9595 Milano-Salerno è deragliato sulla linea Alta Velocità e due vagoni si sono ribaltati.
Le vittime sono ferrovieri.
I 28 passeggeri a bordo sono feriti ma non in modo grave. È il primo treno, quello partiti dalla stazione Centrale lombarda alle cinque circa del mattino.
La circolazione sulla AV Milano – Bologna è sospesa: le cause dell’incidente sono ancora da stabilire con certezza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA