Sanremo, Tiziano Ferro devolverà in beneficenza il suo compenso da ospite

Compensi d’oro per i superospiti di Sanremo: ogni anno fanno molto discutere e quasi mai in positivo. Questa volta però Tiziano Ferro, che sarà ospite d’eccezione della 70esima edizione del Festival, ha deciso di invertire la tendenza. Il cantante di
Compensi d’oro per i superospiti di Sanremo: ogni anno fanno molto discutere e quasi mai in positivo. Questa volta però Tiziano Ferro, che sarà ospite d’eccezione della 70esima edizione del Festival, ha deciso di invertire la tendenza.
Il cantante di Latina ha infatti stabilito che il suo cachet sarà interamente devoluto in beneficenza ad alcune associazione della sua città di origine. A beneficiare del bel gesto saranno l’Avis, la Lilt (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori), il Centro Donna Lilith, l’associazione Chance For Dogs impegnata a favore dei cani randagi e l’Associazione Valentina Onlus, che offre assistenza volontaria ai malati oncologici.
Tiziano Ferro non si è neanche fatto troppa pubblicità. Sono state le associazioni a renderlo noto. «Siamo tutte strutture della provincia di Latina, che assistono quotidianamente, con estrema fatica e immenso amore, chi ha urgente bisogno di supporto. Tiziano ha scelto di dedicare la sua partecipazione a Sanremo alla città che l’ha visto nascere, sperare e sognare. E quei sogni diventano oggi una speranza in più per chi lotta ogni giorno sotto quello stesso cielo. Grazie di cuore Tiziano, da tutti noi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA