Milano, rapina in banca. Sequestrate 11 persone per quasi un’ora
#Italia I rapinatori hanno chiuso dipendenti e clienti in uno stanzino e hanno svaligiato casse e bancomat. Il bottino è ancora da quantificare
canale WhatsApp
Undici persone, tra dipendenti e clienti di una banca, sono state rinchiuse in uno stanzino per 50 minuti mentre i ladri svaligiavano le casse e i bancomat. La notizia è stata riportata dal TgCom. La vicenda è accaduta nella filiale di Ubi Banca di via Washington, a Milano. Sono stati gli impiegati a dare l’allarme dopo che i due banditi, a volto scoperto e presumibilmente italiani, si erano dileguati con i soldi, un bottino ancora da quantificare. Sul posto è intervenuta la polizia.
Dopo aver arraffato i soldi presenti nelle casse, i due hanno rinchiuso le persone presenti nello stanzino e poi hanno atteso per circa mezz’ora l’apertura temporizzata dei bancomat e, dopo aver arraffato i contanti sono fuggiti.
Sul posto personale del 118, polizia scientifica e agenti delle volanti. Le indagini sono condotte dalla Squadra mobile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Paura a Olbia, uomo armato di forbici semina il panico: ferisce persone e uccide un cane

Prima ha ferito al collo una donna di 39 anni e poi una guardia giurata di 45 anni in piazza. Durante gli attacchi, ha anche ucciso il cane di un avventore
canale WhatsApp
Oggi pomeriggio Olbia è stata scossa da un’aggressione: un uomo tunisino richiedente asilo ha ferito al collo una donna di 39 anni in un centro massaggi e poi una guardia giurata di 45 anni in piazza.
Durante gli attacchi, ha anche ucciso il cane di un avventore.
L’uomo è stato bloccato dai Carabinieri e arrestato per tentato omicidio. La donna è stata dimessa, mentre la guardia giurata è ricoverata per una ferita profonda. Sono in corso le indagini per chiarire il movente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

