Dà fuoco all’auto dell’ex fidanzata con lei all’interno: la donna è in gravissime condizioni

#Italia I due si erano lasciati da tempo e la donna aveva già denunciato lʼex compagno per minacce. Lui, questa mattina, dopo aver speronato la sua auto, le ha dato fuoco. La 40enne si trova ora in gravissime condizioni
Ha dato fuoco all’auto dell’ex fidanzata: la donna, una quarantenne, era ancora all’interno dell’abitacolo quando sono divampate le fiamme. Poco prima l’uomo l’aveva già speronata, dopo una violenta lite. È successo questa mattina intorno alle 10 nel parcheggio del Carrefour di Vercelli, sulla tangenziale ovest della città. Come riportato dal Corriere, la quarantenne è stata soccorsa dal 118 e trasportata in gravissime condizioni prima all’ospedale di Vercelli poi i medici hanno deciso di trasferirla al Cto di Torino.
Incendio in casa: i vigili del fuoco salvano due donne intossicate dal fumo

Domus de Maria: all'origine dell'incendio ci sarebbe il malfunzionamento di una stufa a pellet. Le donne intossicate, un'anziana e la sua badante, sono state trasportate all'ospedale Marino in codice rosso con l'elisoccorso
I Vigili del Fuoco del comando di Cagliari sono intervenuti a Domus de Maria, in vico Ungheria, per l’incendio di un’abitazione. La sala operativa 115 ha inviato sul luogo una squadra di pronto intervento che, arrivata sul posto, ha soccorso due persone rimaste intossicate dal fumo, un’anziana e la sua badante.
Le donne intossicate sono state trasportate in codice rosso con elisoccorso del servizio sanitario all‘ospedale Marino di Cagliari. Non si esclude il malfunzionamento di una stufa a pellet ma le cause sono ancora in fase di accertamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA