Non si era presentato alle sue nozze: ritrovato un cadavere nella sua auto carbonizzata

Provincia di Trapani. È giallo: in una zona di campagna di Piano dei Rizzi (Salemi) è stata ritrovata un’auto carbonizzata con all’interno un cadavere non ancora identificato. L'auto però pare essere quella di un uomo che il 29 dicembre scorso non si era presentato alle sue nozze.
Provincia di Trapani. È giallo: in una zona di campagna di Piano dei Rizzi (Salemi) è stata ritrovata un’auto carbonizzata con all’interno un cadavere non ancora identificato. La Mercedes risulta essere di proprietà di Francesco Ciaravolo, l’uomo che il 29 dicembre non si è presentato alle sue stesse nozze – previste nella chiesa di San Francesco di Paola a Castelvetrano (Trapani) – facendole saltare.
È lui l’uomo ritrovato all’interno dell’auto bruciata? Indagano i carabinieri, coordinati dalla Procura della Repubblica di Marsala. Omicidio o suicidio? Molte le domande che devono trovare risposta. L’incendio potrebbe essere nato tra la notte scorsa e l’alba di oggi.
Dell’uomo, un disoccupato 48enne che viveva a Salemi con la madre, nessuno ha saputo dare notizie. Per avere la certezza, occorrerà attendere l’esame del Dna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA