Una sit-com su Francesco Totti e Ilary Blasi: dopo “Casa Vianello” arriva “Casa Totti”

Secondo i rumors raccolti dal settimanale "Chi", una casa di produzione sta progettando “Casa Totti”. Ilary Blasi e Francesco Totti sarebbero pronti a raccogliere l'eredità degli indimenticabili Sandra e Raimondo. Secondo alcune indiscrezioni, riportate dal settimanale Chi, la nota coppia è porterà in video la propria quotidianità, in stile "Casa Vianello".
Una sit-com su Francesco Totti e Ilary Blasi: dopo “Casa Vianello” arriva “Casa Totti”.
Secondo i rumors raccolti dal settimanale “Chi”, una casa di produzione sta progettando “Casa Totti”.
Ilary Blasi e Francesco Totti sarebbero pronti a raccogliere l’eredità degli indimenticabili Sandra e Raimondo. Secondo alcune indiscrezioni, riportate dal settimanale Chi (come conferma HuffPost), la nota coppia è porterà in video la propria quotidianità, in stile “Casa Vianello”.
La sit-com sulla famiglia Totti è un progetto in via di definizione che potrebbe trasformarsi in un’idea vincente. A occuparsene, sempre secondo quanto scritto dal giornale diretto da Alfonso Signorini, è una casa di produzione che avrebbe come socia la showgirl.
In attesa di un piano più preciso – il titolo dovrebbe essere “Casa Totti” – Ilary e Francesco continuano a dedicarsi ad altri progetti: lui, dopo l’addio al calcio giocato, è dirigente sportivo della Roma, lei al momento è impegnata nella conduzione di”Balalaika”, il programma di Canale 5 sui Mondiali di calcio, poi sarà alla guida del “Wind Summer Festival”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA