Pioggia di arresti alla Fluorsid: in corso da stamattina il blitz a Macchiareddu

Pioggia di arresti dopo il blitz del corpo forestale nell’area industriale di Macchiareddu: l’accusa è di associazione a delinquere. Sette persone sono state arrestate alla Fluorsid, l’azienda del presidente del Cagliari calcio Tommaso Giulini: cinque persone in carcere e due
Pioggia di arresti dopo il blitz del corpo forestale nell’area industriale di Macchiareddu: l’accusa è di associazione a delinquere. Sette persone sono state arrestate alla Fluorsid, l’azienda del presidente del Cagliari calcio Tommaso Giulini: cinque persone in carcere e due ai domiciliari, i cui arresti sono stati eseguiti dal nucleo investigativo del corpo forestale tra i vertici aziendali e le ditte d’appalto.
Su ordine del pm Marco Cocco, sono finiti in cella il direttore dello stabilimento Michele Lavanga, il direttore del settore sicurezza ambiente Sandro Cossu, l’ingegnere Alessio Farci. In cella anche Armando Bollani, titolare di una ditta appaltatrice, e due dipendenti: Simone Nonnis e Marcello Pitzalis. Ai domiciliari Giancarlo Lecis della Fluorsid, mentre è indagato il direttore commerciale della società Fabrizio Caschili. L’accusa è associazione a delinquere in disastro ambientale. È in corso il sequestro giudiziario dell’azienda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA