Aeroporto di Elmas, inaugurato il nuovo punto vendita del Cagliari Calcio
Un ricordo rossoblù prima di partire dalla Sardegna. Il Cagliari calcio ha inaugurato questa mattina un nuovo punto vendita e di ristoro nell’area partenza dell’aeroporto di Elmas. La formula è esattamente identica a quella già utilizzata con successo nel Largo Carlo
canale WhatsApp
Un ricordo rossoblù prima di partire dalla Sardegna. Il Cagliari calcio ha inaugurato questa mattina un nuovo punto vendita e di ristoro nell’area partenza dell’aeroporto di Elmas. La formula è esattamente identica a quella già utilizzata con successo nel Largo Carlo Felice. Anche in aeroporto, quindi, i tifosi e i turisti in partenza dalla Sardegna possono fare acquisti nello spazio dedicato al merchandising ufficiale, creato in collaborazione con lo sponsor tecnico Macron, potranno rifocillarsi in una vasta area ristorazione, completamente colorata di rossoblù, e gestita da Chef Express col marchio Wine Bar 1920.
<<Il Cagliari 1920 Airport Store oggi è una bellissima realtà – ha detto il numero uno del club rossoblù Tommaso Giulini, presente stamani al taglio del nastro insieme al vice presidente Stefano Filucchi – si tratta di una tappa fondamentale per promuovere il Cagliari anche al di fuori dei confini della Sardegna>>.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Storia a lieto fine a Villassalto: soccorsi due cani da caccia caduti in un dirupo

Dopo aver individuato il punto indicato nella richiesta di soccorso, i Vigili del fuoco si sono calati nel dirupo utilizzando tecniche e attrezzature SAF, riuscendo a recuperare i due animali.
canale WhatsApp
Nella giornata di oggi, sabato 27 dicembre, i Vigili del fuoco del distaccamento di San Vito, insieme agli specialisti della squadra SAF (speleo-alpino-fluviale) della centrale operativa del Comando di Cagliari, sono intervenuti per soccorrere due cani da caccia caduti in un dirupo di circa 40 metri di profondità.
L’incidente è avvenuto in un’area impervia della località “Corongiu Arrubiu”, nel territorio del comune di Villassalto. Dopo aver individuato il punto indicato nella richiesta di soccorso, i Vigili del fuoco si sono calati nel dirupo utilizzando tecniche e attrezzature SAF, riuscendo a recuperare i due animali.
I cani, trasportati in zona sicura, sono stati affidati al proprietario in buone condizioni. L’intervento, reso complesso dalle difficili condizioni del terreno e dal maltempo, si è protratto per alcune ore, dimostrando ancora una volta la prontezza e la professionalità delle squadre di soccorso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

