Piazza Yenne si tinge di rossoblù. I giocatori festeggiano la serie A con i tifosi

Migliaia di tifosi festanti hanno accolto ieri pomeriggio in piazza Yenne i giocatori del Cagliari, partiti dallo stadio Sant’Elia un’ora dopo la partita contro la Salernitana (vinta 3-0) a bordo di un autobus scoperto del Ctm. Sul mezzo, la scritta “Missione
Per restare aggiornato entra nel nostro
canale WhatsApp
canale WhatsApp
Migliaia di tifosi festanti hanno accolto ieri pomeriggio in piazza Yenne i giocatori del Cagliari, partiti dallo stadio Sant’Elia un’ora dopo la partita contro la Salernitana (vinta 3-0) a bordo di un autobus scoperto del Ctm. Sul mezzo, la scritta “Missione compiuta” a caratteri cubitali.
L’autobus ha percorso il viale Campioni d’Italia, viale Diaz, via Roma e il Largo Carlo Felice, per poi fermarsi proprio accanto all’omonima statua. Un tripudio di bandiere rossoblù ha attorniato l’autobus con i beniamini della città, che hanno cantato insieme al pubblico sulle note della canzone “El Taxi” di Pitbull. Il centrocampista Andrés Tello ha fatto ballare i tifosi, mentre il capitano Daniele Dessena ha intonato alcuni cori della Curva Nord del Sant’Elia.
«Vi avevamo promesso che saremmo tornati subito in serie A, e non vi abbiamo deluso», ha detto il portiere Marco Storari. «Ringraziamo quest’isola, che ci ha sempre sostenuto, anche nei momenti più difficili di questo lungo campionato – ha detto Dessena – Come oggi, anche il prossimo anno avremo bisogno del vostro supporto».
Un ringraziamento ai tifosi è arrivato anche dal presidente Tommaso Giulini e dell’allenatore Massimo Rastelli, confermato alla guida della squadra anche per la prossima stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA