Serie B. Cagliari: a Brescia per l’allungo.

Continua la corsa solitaria del Cagliari in vetta alla classifica della serie B. Rastelli ritrova anche Sau e Farias e può davvero puntare all’allungo. Sfida insidiosa sabato, i sardi vanno al Rigamonti, casa del Brescia, uno dei pochi campi inviolati
canale WhatsApp
Continua la corsa solitaria del Cagliari in vetta alla classifica della serie B. Rastelli ritrova anche Sau e Farias e può davvero puntare all’allungo. Sfida insidiosa sabato, i sardi vanno al Rigamonti, casa del Brescia, uno dei pochi campi inviolati del torneo.
La squadra di Boscaglia è reduce dal pesante ko di Perugia. Contro il Cagliari non ci sarà Venuti, squalificato, e Somma, fermatosi in settimana per un brutto infortunio. In attacco Geijo sarà ancora una volta preferito ad Andrea Caracciolo, alle sue spalle Kupisz, Morosini e Rosso. In casa il Brescia è praticamente perfetto, quattro vittorie e due pareggi. Zero le sconfitte. Un pò come il Cagliari, che in casa ha raccolto solo successi (8 su 8 in campionato), in trasferta cerca la continuità, dopo la vittoria in Liguria conto lo Spezia. Per il resto quattro vittorie consecutive e +4 sulle seconde.
Il Cagliari sta facendo campionato a sé, ma vuole consacrarsi definitivamente anche in trasferta. A Brescia sabato cerca la vittoria di prestigio e per l’occasione ritrova Sau e Farias. Facile che entrambi partano da fuori per subentrare a gara in corso. In trasferta il Cagliari ha perso due volte, a Pescara e a Novara. Si va verso la conferma dell’undici di lunedì scorso in casa contro l’Ascoli di Mangia (3-0 ndr). In porta Storari, poi Murru, Krajnc, Ceppitelli e Pisacane; Fossati, Di Gennaro, Dessena a centrocampo poi in avanti Joao Pedro alle spalle di Melchiorri e Giannetti.
Ultimo precedente tra le due squadre, successo dei sardi per 2 a 1 con Matri e Daniele Conti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA