La Sardegna meridionale in fiamme. Vigili del fuoco impegnati da ore

Solo poche settimane fa Zoe era l’ombra di un cucciolo: scheletrica, spaventata, senza uno sguardo che lasciasse intravedere speranza. Era stata trovata in condizioni disperate, sola e vulnerabile, con addosso tutto il peso di un inizio vita troppo duro. Eppure, nonostante tutto, questa piccola ha tirato fuori una forza straordinaria. Una forza da leone.
Grazie alle cure attente e all’affetto instancabile delle volontarie che l’hanno accolta, Zoe ha compiuto una piccola grande rinascita. Oggi è una trottola di energia e vitalità, felice, curiosa, in cerca di coccole e giochi. Ha circa tre mesi, pesa appena 3 kg e da adulta sarà una futura taglia piccola.
Zoe si trova in Sardegna, ma per una buona adozione è pronta a raggiungere una famiglia anche in Centro o Nord Italia. Per lei si cerca un’adozione responsabile, con obbligo di sterilizzazione. Per info scrivere un messaggio WhatsApp al 328 3661490. Diamo a Zoe la vita che merita. Una casa, una cuccia calda, e qualcuno che le dica ogni giorno: “Ora sei al sicuro.”
.