Un casco che salva i capelli dalla chemioterapia

Dopo giorni di incertezza e ipotesi contrastanti, è arrivata l’ufficialità: il settore ospiti dello stadio “Diego Armando Maradona” sarà regolarmente aperto in occasione di Napoli-Cagliari, con l’accesso riservato esclusivamente ai tifosi rossoblù in possesso di fidelity card sottoscritta entro il 1° maggio.
Lo ha annunciato il Cagliari Calcio attraverso una nota ufficiale, nella quale si precisa che dalle ore 15 di oggi saranno attivi tutti i punti vendita abilitati TicketOne, ad eccezione di quelli situati nella Regione Campania, per l’acquisto dei tagliandi validi per il settore ospiti superiore.
La decisione chiude definitivamente un tira e molla durato diversi giorni, durante i quali era stata ventilata l’ipotesi di vietare la trasferta ai tifosi sardi, per riassegnare i posti agli appassionati partenopei.
Alla fine, però, è prevalsa la linea del rispetto delle normative e della possibilità per i tifosi ospiti di seguire la propria squadra in trasferta.
L’accesso al settore ospiti sarà quindi garantito esclusivamente a chi è in possesso della fidelity card del Cagliari, sottoscritta prima del 1° maggio 2025. Un’ulteriore misura precauzionale per garantire la sicurezza e il corretto svolgimento della partita in uno stadio che si preannuncia tutto esaurito.