Il sub trovato cadavere a Quirra, ucciso da uno squalo? Si fa sempre più misteriosa la morte di Eugenio Masala.

Si fa sempre più misteriosa la morte di Eugenio Masa, il sub di 43 anni cagliaritano disperso nelle acque di Quirra il 29 marzo e trovato cadavere la scorsa domenica a 70 metri di profondità nei pressi dell’isolotto di Quirra,
Si fa sempre più misteriosa la morte di Eugenio Masa, il sub di 43 anni cagliaritano disperso nelle acque di Quirra il 29 marzo e trovato cadavere la scorsa domenica a 70 metri di profondità nei pressi dell’isolotto di Quirra, dopo 5 giorni di ricerche a tappeto.
Dall’autopsia sarebbero emersi particolari inquietanti, nel corpo dell’uomo sarebbero state trovate due profonde ferite, una al braccio e l’altra alla gamba compatibili con dei morsi di un grosso pesce, forse uno squalo. La procura della repubblica ha aperto un faciscolo con l’ipotesi di omicidio colposo. Saranno gli ulteriori esami ed indagini a riverlarne le cause esatte della morte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA