Tortolì. Irregolarità negli strumenti metrici dei commercianti, in arrivo l’ispettore. Si rischiano multe fino a 1500 euro
Troppe irregolarità negli strumenti metrici dei commercianti, la Camera di Commercio di Nuoro invia un ispettore per i controlli, si rischiano multe fino a 1500 euro. Secondo un’indagine della Camera di Commercio di Nuoro, un’alta percentuale di commercianti presenti nel
canale WhatsApp
Troppe irregolarità negli strumenti metrici dei commercianti, la Camera di Commercio di Nuoro invia un ispettore per i controlli, si rischiano multe fino a 1500 euro.
Secondo un’indagine della Camera di Commercio di Nuoro, un’alta percentuale di commercianti presenti nel territorio di Tortolì, non è in regola con la verifica periodica triennale degli strumenti utilizzati per misurare o pesare nelle transazioni commerciali.
Al fine di consentire la regolarizzazione di tale situazione, un ispettore sarà presente presso i locali dell’ex Mercato Civico in Via Cagliari durante la giornata del 15 dicembre per la verifica degli strumenti di misura in uso alle attività commerciali. Tale iniziativa è stata assunta dal comune in modo da agevolare le imprese operanti nel territorio comunale nella verifica degli strumenti di misura, i quali devono essere sottoposti ad accertamenti ogni 3 anni.
“Ricordando che è nell’interesse degli utenti metrici effettuare tali controlli, in quanto la loro omissione comporta una sanzione da € 516,00 a € 1.549,00, – spiega l’Ass. Laura Pinna – si chiede la massima disponibilità e collaborazione delle imprese al fine di consentire buona riuscita dell’iniziativa. Si invitano quindi gli utenti interessati a presentarsi nel luogo sopra indicato dalle ore 9:00 portando gli strumenti di misura.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Fiocco azzurro in casa Cagliari: è nato Eden, primo figlio di Alen Sherri

A condividere la notizia è stato lo stesso Sherry, attraverso una storia pubblicata sul proprio profilo Instagram
canale WhatsApp
Giornata di grande gioia in casa Cagliari Calcio: il portiere Alen Sherri è diventato papà. Nella mattinata di oggi è nato Eden, il suo primo figlio, regalando un momento speciale alla famiglia rossoblù.
A condividere la notizia è stato lo stesso portiere, che attraverso una storia pubblicata sul proprio profilo Instagram, ha annunciato la nascita del piccolo.
Un annuncio semplice ma carico di emozione, con cui Sherri e la compagna Razena hanno voluto celebrare l’arrivo del loro primogenito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

