Lotzorai. Prima ciclopedalata lotzoraese.
Bellissima iniziativa svoltasi il 29 settembre. Hanno partecipato circa 150 persone, grandi e piccoli, a questa iniziativa a sostegno della mobilità alternativa ed organizzata dall’ amministrazione comunale con la collaborazione di Agri Ogliastra e dell’Associazione Culturale Milleidee. Alla manifestazione hanno
canale WhatsApp
Bellissima iniziativa svoltasi il 29 settembre.
Hanno partecipato circa 150 persone, grandi e piccoli, a questa iniziativa a sostegno della mobilità alternativa ed organizzata dall’ amministrazione comunale con la collaborazione di Agri Ogliastra e dell’Associazione Culturale Milleidee. Alla manifestazione hanno partecipato il presidente provinciale ACSI Luigi Salis, la Società Bariese, il Gruppo Arzana con il sindaco Marco Melis, la M.D. Pro Loco Lanusei e l’Ass. Ciclistica Tortolì. La pedalata è partita alle 9.30. La pioggia mattutina non ha scoraggiato i partecipanti, che hanno percorso circa sette km, attraversando il centro storico del paese, fino ad arrivare al litorale lotzoraese. Lo sforzo dei partecipanti è stato premiato, a fine pedalata, con un rinfresco offerto dagli organizzatori.
Malore fatale in azienda di trasporti: morto un operaio a Sestu

L’uomo stava operando su una piattaforma logistica alla guida di un muletto quando, intorno alle 21, si è fermato per un controllo tecnico ed è stato colpito da un arresto cardiaco.
canale WhatsApp
Un operaio di 62 anni, originario di Assemini, è morto ieri sera a Sestu dopo essere stato colto da un malore mentre era al lavoro in un’azienda di trasporti.
L’uomo stava operando su una piattaforma logistica alla guida di un muletto quando, intorno alle 21, si è fermato per un controllo tecnico ed è stato colpito da un arresto cardiaco.
Nonostante il rapido intervento del 118, per il lavoratore non c’è stato nulla da fare. La salma è stata trasferita all’ospedale Brotzu di Cagliari. Sull’accaduto indagano i Carabinieri e gli ispettori dello Spresal per accertare il rispetto delle norme di sicurezza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


