Un’infiorata tortoliese in onore di Papa Bergoglio
canale WhatsApp

Notte di tragedia sulla statale 130, nei pressi del chilometro 54, dove un violentissimo schianto frontale tra due auto ha causato la morte di due uomini e il ferimento gravissimo di un terzo passeggero. L’incidente è avvenuto poco dopo le 3, all’altezza di via Savona.
I due conducenti, un uomo sulla trentina e un altro sulla cinquantina, sono deceduti sul colpo a causa dell’impatto devastante. A bordo di uno dei veicoli viaggiava anche un passeggero di circa 30 anni: estratto dalle lamiere dai Vigili del fuoco, è stato affidato alle cure del 118 e trasportato d’urgenza, in codice rosso, all’ospedale Brotzu di Cagliari. Le sue condizioni sono critiche e resta in pericolo di vita.
L’allarme è scattato alle 3.34, mobilitando immediatamente ambulanze e squadre di soccorso. La statale 130 è stata chiusa in entrambe le direzioni per consentire i rilievi delle forze dell’ordine e la messa in sicurezza dell’area, con pesanti ripercussioni sul traffico nelle prime ore del mattino. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento.