La fine dell’anno si festeggia in escursione: ecco la proposta di Ulassai
C’è chi inaugura il nuovo anno con grandi feste e cenoni, c’è chi lo fa camminando in mezzo alla meravigliosa natura ogliastrina. Quest’ultima originalissima alternativa giunge dal Comune di Ulassai, che per il 31 dicembre e il 1 gennaio ha
C’è chi inaugura il nuovo anno con grandi feste e cenoni, c’è chi lo fa camminando in mezzo alla meravigliosa natura ogliastrina. Quest’ultima originalissima alternativa giunge dal Comune di Ulassai, che per il 31 dicembre e il 1 gennaio ha orchestrato un programma che accontenterà tutti gli escursionisti e agli amanti dei paesaggi mozzafiato. Si partirà il 31 dicembre con l’escursione verso il Tacco di Tisiddu di Ulassai. I partecipanti ceneranno al Rifugio d’Ogliastra di Jerzu e pernotteranno all’Hotel Su Marmuri di Ulassai. Una notte di San Silvestro certamente speciale. La mattina del 1 gennaio zaino in spalla per la seconda escursione. Meta: il noto nuraghe di Serbissi, ad Osini, che con la sua maestosità e la posizione strategica regalerà forti emozioni a tutti coloro che decideranno di partecipare a questa stupenda iniziativa.
Costo del Capodanno natural style 140 euro, comprendente cena, pernottamento in camera doppia, prima colazione e due escursioni adatte anche ai bambini.
Per maggiori info www.allascopertadi.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA