Mauro Aragoni tra cinema e fumetto: due eventi imperdibili a Cagliari e Decimomannu

Il regista e sceneggiatore Mauro Aragoni (Nuraghes, That Dirty Black Bag, Dylan Dog) sarà protagonista di due appuntamenti
canale WhatsApp
Due appuntamenti imperdibili con il regista e sceneggiatore Mauro Aragoni (regista di Nuraghes con Salmo, la serie americana That dirty black bag e sceneggiatore per Dylan Dog) : incontri, proiezioni e firmacopie tra Cagliari e Decimomannu.
📍 Cagliari – 2 settembre, ore 18:00
Presso Loriga Fumetti, Mauro Aragoni incontrerà il pubblico per il firmacopie del suo Dylan Dog – L’oscuro messaggero e del fumetto Shardana – Bronzo e sangue, insieme al disegnatore Stefano Garau.
📍 Decimomannu – 4 settembre, ore 20:30
Al Teatro Comunale (via Aldo Moro), nell’ambito dell’Officina Film Festival, si terrà l’incontro con Mauro Aragoni e la proiezione di Nuraghes S’Arena (film con Salmo) e altri inediti e spezzoni di That dirty black bag ( la serie di Aragoni, con Travis Fimmel di Vikings, Aiden Gillen di Games of thrones). La serata si aprirà con il cortometraggio Liver, diretto dal regista Alessio Cuboni, presente in sala per la presentazione. Presente all’evento anche il VFX supervisor Alessandro Fele, autore degli effetti visivi di Nuraghes e That dirty black bag, oltre che dei videoclip di Salmo e di tanti altri artisti della scena musicale Italiana. Sarà presente anche l’attore di “Liver” e “Quella sporca sacca nera” Maurizio Pulina.
Due occasioni uniche per conoscere da vicino il lavoro di Mauro Aragoni e immergersi nel suo universo creativo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA