Ricerche in corso per 64enne disperso a Dorgali: si chiede la collaborazione della comunità

Francesco è scomparso nel nulla da cinque giorni. Per facilitare le operazioni, le autorità invitano tutti i cittadini a fornire informazioni tempestive solo attraverso canali ufficiali, evitando segnalazioni sui social network.
canale WhatsApp
Il Comando Provinciale dei Carabinieri di Nuoro, in collaborazione con le altre forze di polizia, i volontari e i vigili del fuoco, coordinati dalla Prefettura di Nuoro, è impegnato in complesse operazioni di ricerca di Francesco Corda, 64enne originario di Dorgali, di cui non si hanno notizie recenti.
Le ricerche sono in corso su un ampio territorio e prevedono la partecipazione di numerose squadre specializzate. Per facilitare le operazioni, le autorità invitano tutti i cittadini a fornire informazioni tempestive solo attraverso canali ufficiali, evitando segnalazioni sui social network.
Chiunque avvisti l’uomo o noti persone che gli assomigliano è pregato di contattare immediatamente le forze dell’ordine ai seguenti numeri:
Carabinieri Siniscola: 0784 871600
Emergenze: 112
La collaborazione della comunità è fondamentale per aumentare le possibilità di ritrovamento e garantire la sicurezza di tutti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA