Siligo, Ciriaco Gusai è stato ritrovato morto

L’uomo, 69enne, noto per la sua attività nel settore ovino, è stato trovato morto in un canalone di cemento, dopo che era scomparso domenica scorsa.
canale WhatsApp
Siligo, Ciriaco Gusai è stato ritrovato morto.
L’uomo, 69enne, noto per la sua attività nel settore ovino, è stato trovato morto in un canalone di cemento, dopo che era scomparso domenica scorsa. Nessun segno di violenza sull’uomo: all’allevatore probabilmente è stato fatale un malore.
Il fratello di Gusai, non trovandolo all’interno dell’azienda agricola di famiglia ai piedi di Monte Santo, aveva prontamente allertato le autorità. Sul posto erano intervenute numerose forze di soccorso coordinate dalla Prefettura di Sassari, tra cui carabinieri, militari dello Squadrone Cacciatori di Sardegna, unità del Soccorso Alpino di Nuoro, vigili del fuoco e barracelli dei comuni di Banari e Bessude.
Le ricerche, che hanno coinvolto vaste zone dell’area, particolarmente impervia e vasta, sono state condotte con meticolosità nel tentativo di rintracciare Gusai, e purtroppo si sono concluse con il tragico ritrovamento del suo corpo. Le circostanze della morte sono ancora oggetto di approfondimento da parte delle autorità competenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA