Cagliari, minorenne accoltella un giovane in un locale: arrestato e trovato con cocaina e chetamina, finisce in comunità

Grave episodio a San Michele: dopo l’accoltellamento, scoperto con cocaina e chetamina
canale WhatsApp
Un minorenne è stato arrestato dalla Polizia di Stato di Cagliari e affidato a una comunità in regime di custodia cautelare. È accusato di aver accoltellato un giovane il 6 luglio in un locale del quartiere San Michele, al culmine di un alterco.
La vittima, ferita gravemente al torace e all’avambraccio, era stata trasportata in codice rosso all’ospedale Brotzu. Inizialmente aveva fornito una versione falsa, dicendo di essere stato aggredito al Poetto. Le indagini della Squadra Mobile, grazie a filmati e testimonianze, hanno permesso di ricostruire l’aggressione e identificare l’autore, che aveva prelevato un coltello da un’auto per poi colpire la vittima nei bagni del locale.
Durante la notifica della misura cautelare, il giovane ha tentato di disfarsi di un involucro contenente 27 grammi di cocaina e 1 grammo di chetamina, gettandolo dalla finestra. È stato quindi arrestato anche per detenzione ai fini di spaccio.
Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato accompagnato in comunità in custodia cautelare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA