Tragedia a Sorso: donna travolta e uccisa da un camion in manovra presso una stazione di servizio

Un drammatico incidente si è verificato questa mattina a Sorso, dove una donna ha perso la vita dopo essere stata investita da un camion in manovra presso una stazione di servizio situata all’ingresso della città.
Tragedia a Sorso: donna travolta e uccisa da un camion in manovra presso una stazione di servizio.
Un drammatico incidente si è verificato questa mattina a Sorso, dove una donna ha perso la vita dopo essere stata investita da un camion in manovra presso una stazione di servizio situata all’ingresso della città. La vittima, si chiamava Maria Loi, 72 anni, si trovava nelle vicinanze del distributore quando si è consumata la tragedia. Le circostanze esatte dell’accaduto rimangono al momento poco chiare, e la dinamica dell’incidente è ancora oggetto di indagine da parte delle autorità.
Sul luogo del sinistro sono prontamente intervenuti i sanitari del 118 e gli agenti della polizia locale, ma purtroppo ogni tentativo di rianimazione si è rivelato vano. Per la donna non c’è stato nulla da fare, e il personale medico non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. L’area è stata transennata per consentire agli investigatori di effettuare i rilievi necessari e raccogliere elementi utili a chiarire quanto accaduto.
L’intera comunità di Sorso è scossa dalla notizia, e si attende ora di conoscere ulteriori dettagli sia sull’identità della vittima che sulle cause che hanno portato a questo tragico evento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA