Nuoro, mentre si attendono le autopsie sulle vittime della strage, la città si unisce in una fiaccolata
Per questa sera il Comune di Nuoro ha organizzato una fiaccolata che partirà dall'appartamento in via Ichnusa, in cui si è consumata la tragedia, e si concluderà di fronte alla cattedrale
canale WhatsApp
Mentre si attendono i risultati delle autopsie su tre delle cinque vittime della tragedia familiare avvenuta mercoledì a Nuoro (dove Roberto Gleboni ha ucciso la moglie Giusy Massetti, i figli Martina e Francesco, e il vicino di casa Paolo Sanna, 69 anni, prima di uccidersi), la comunità nuorese si prepara a omaggiare e ricordare le vittime.
Per questa sera, infatti, il Comune di Nuoro ha organizzato una fiaccolata che partirà dall’appartamento in via Ichnusa, in cui si è consumata la tragedia e che si concluderà in piazza Santa Maria della Neve, di fronte alla cattedrale.
La città da giorni è chiusa nel dolore e nel riserbo per uno dei fatti di cronaca tra i più sconvolgenti mai vissuti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Lite tra parenti a Sarule: due arresti per aggressione con roncola

I Carabinieri hanno arrestato un uomo di 52 anni, accusato di rapina impropria per aver sottratto il telefono alla vittima, e un 24enne, accusato di rapina impropria e tentato omicidio
canale WhatsApp
Ieri sera, nelle campagne di Sarule, una lite tra quattro parenti è degenerata in violenza.
I Carabinieri hanno arrestato un uomo di 52 anni, accusato di rapina impropria per aver sottratto il telefono alla vittima, e un 24enne, accusato di rapina impropria e tentato omicidio. Entrambi sono stati trasferiti al carcere di Nuoro.
La vittima è stata ferita alla testa a colpi di roncola ed è stata trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Francesco. I Carabinieri proseguono le indagini per chiarire la dinamica dell’aggressione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

