Il figlio di Gigi Riva spegne le polemiche sull’assenza di Barella al funerale: “Sensibilità superiore”
Oggi il figlio di Riva, Nicola, ha chiarito tutto con un post dedicato al giovane calciatore: "Grazie Nicolò Barella sei stato vicino a noi da subito e hai dimostrato una sensibilità addirittura superiore a quella che tante persone, non vedendo e non sapendo, non hanno potuto capire!"
canale WhatsApp
Dopo il funerale di Gigi Riva tenutosi mercoledì pomeriggio nella Basilica di Bonaria a Cagliari, sono serpeggiate sul web delle polemiche inerenti all’assenza di Nicolò Barella alla cerimonia.
Oggi il figlio di Riva, Nicola, ha chiarito tutto con un post dedicato al giovane calciatore: “Grazie Nicolò Barella sei stato vicino a noi da subito e hai dimostrato una sensibilità addirittura superiore a quella che tante persone, non vedendo e non sapendo, non hanno potuto capire! La famiglia Riva ti ringrazia e apprezza tanto!”
Nicola Riva ha così messo fine alle polemiche sterili di questi giorni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Violento scontro sulla SP 23 a Oristano: due feriti in gravi condizioni

Scontro sulla SP 23 a S’Arenarzu: intervento d’emergenza dei Vigili del Fuoco, due feriti gravi
canale WhatsApp
Intorno alle 13:15 la squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Abbasanta è intervenuta sulla Strada Provinciale 23, in località S’Arenarzu, per un violento incidente stradale che ha coinvolto due autovetture.
I Vigili del Fuoco hanno immediatamente messo in sicurezza l’area del sinistro e, operando in stretta collaborazione con il personale sanitario, hanno estratto gli occupanti rimasti incastrati nei mezzi. Le condizioni di uno dei conducenti hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso, che lo ha trasferito d’urgenza all’ospedale Brotzu di Cagliari. L’altro ferito è stato invece trasportato all’ospedale di Oristano.
Sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine, che hanno effettuato i rilievi necessari per chiarire la dinamica dell’incidente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


